gemsy

gemsy

Advertising

ADVERTISING

Promuovere prodotti e servizi attraverso canali pubblicitari per aumentare visibilità, attirare clienti e generare vendite

Fare pubblicità su Google per comparire nelle ricerche al momento più opportuno o colpire l’emotività attraverso le piattaforme social è fondamentale per districarsi nel digital marketing e raggiungere un vasto pubblico. Utilizzando annunci mirati si può aumentare la visibilità del brand, guidare il traffico al proprio sito web e generare conversioni.

DOMANDA CONSAPEVOLE

Le ads su Google possono intercettare la domanda consapevole mostrando annunci pertinenti basati sulle ricerche attive degli utenti, offrendo soluzioni mirate alle loro esigenze e intenzioni d'acquisto.

DOMANDA LATENTE

Le piattaforme di Social Media sono l'ideale per intercettare la domanda latente utilizzando strategie di targeting e annunci persuasivi, che attirano l'attenzione di potenziali clienti con bisogni non ancora consapevolizzati, stimolando interesse e azione.

DOMANDA EMERGENTE

Le ads intercettano la domanda emergente monitorando le tendenze e i cambiamenti nel comportamento dei consumatori, fornendo soluzioni tempestive e pertinenti per soddisfare i nuovi bisogni.

Analisi ads
  1. Ricerca e pianificazione: definizione degli obiettivi della campagna, identificazione del pubblico di riferimento e selezione dei canali pubblicitari.

  2. Creazione e progettazione: sviluppo di annunci creativi e accattivanti, scelta delle parole chiave e dei formati pubblicitari più adatti.

  3. Lancio e ottimizzazione: avvio della campagna pubblicitaria e monitoraggio delle prestazioni in tempo reale per apportare eventuali modifiche e miglioramenti.

  4. Analisi e reporting: valutazione dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi prefissati e produzione di report dettagliati per misurare il successo della campagna.

risultati ads